Cartella clinica

La cartella clinica permette di gestire tutte le informazioni relative al percorso diagnostico e/o terapeutico del paziente all’interno della struttura sanitaria e non solo.

Può raccogliere l’anamnesi del paziente, le attività diagnostiche, gli esami oggettivi e le attività terapeutiche.

La cartella clinica può essere configurata secondo diversi formati a seconda delle necessità. E’ possibile anche gestire più cartelle per lo stesso paziente.

Le diverse informazioni contenute nella cartella clinica possono essere trattate dai diversi utenti o gruppi di utenti con differenti livelli di autorizzazione, nel pieno rispetto delle norme relative alla privacy in ambito sanitario.

Le pagine interne della cartella clinica, configurabili secondo vari formati, permettono di attingere a tabelle normalizzate per gestire diagnosi, terapie, esami.

E’ possibile allegare alla cartella documenti di varia natura come immagini o documenti PDF, eventualmente acquisiti tramite scanner.

 

 

La pagina cronologia della Cartella clinica viene generata automaticamente e riporta tutta la storia del paziente in ordine cronologico, con i link che permettono di accedere immediatamente alle schede collegate.