Anagrafiche

La scheda Pazienti permette di:

  • gestire tutti i dati anagrafici e amministrativi del paziente
  • generare automaticamente il codice fiscale
  • inviare SMS al paziente
  • stampare moduli vari con i dati del paziente
  • generare una nuova cartella clinica
  • vedere tutti gli appuntamenti, cartelle fatture ed accedervi con un click
  • allegare documenti come immagini, PDF, Word, Excel…

E’ possibile gestire altre anagrafiche come:

  • Medici di Base, Medici Specialisti, Medici Ospedalieri, Medici Interni
  • Tecnici, Infermieri e Personale amministrativo
  • ASO/ASL, Ospedali e Cliniche con i loro reparti
  • Clienti aziendali, Enti convenzionati ed Organizzazioni varie
  • Fornitori di prodotti e servizi

con i loro dati specifici ed i collegamenti con altre anagrafiche come medici, contatti… o altre entità come documenti, cartelle cliniche, procedure, appuntamenti…

La scheda Articoli permette di:

  • gestire tutti i dati di Farmaci, Materiali di Consumo e qualsiasi altro prodotto
  • gestire prezzi e condizioni di acquisto relativi a più fornitori
  • gestire giacenze per Lotti e Magazzini
  • vedere tutti i movimenti di magazzino
  • gestire le operazioni di ricevimento da fornitore, di spostamento o di prelievo
  • allegare all’articolo documenti come immagini, PDF, Word, Excel…

La scheda Risorse permette di descrivere le risorse da pianificare, siano esse Medici, strutture o servizi, e in particolare di:

  • impostare le agende e i periodi di presenza o assenza come eccezione rispetto ad un calendario di base
  • accedere agli appuntamenti e impostarne di nuovi
  • accedere alle cartelle cliniche e generarne di nuove
  • definire le procedure associate alla risorsa

La scheda Procedure permette di:

  • associare le Risorse
  • impostare la durata
  • impostare i Prezzi secondo vari listini e tipologie di tariffe
  • impostare i Costi relativi a più centri di costo